• San Pio Funeral Center Pescara

    Impresa di pompe funebri: serietà, professionalità e umanità


    San Pio Funeral Center di Pescara è un’impresa a conduzione familiare. Malgrado l’azienda sia nata da poco, il titolare opera da trent’anni nel settore e ha maturato le competenze e l’esperienza necessarie per gestire l’attività garantendo la piena soddisfazione della famiglia del defunto. Dopo aver accennato ad una panoramica introduttiva dei nostri servizi, in questa pagina vogliamo introdurre tre caratteristiche che distinguono il modo di lavorare del nostro staff: la serietà, la professionalità e l’umanità. Per qualsiasi informazione o necessità non esitate a contattarci attraverso i recapiti telefonici o l’indirizzo di posta elettronica che trovate su questo stesso sito. L’impresa si trova in via di Sotto, 74.


    La nostra impresa si mette a disposizione delle famiglie della persona che è venuta a mancare includendo nella propria proposta un’ampia serie di servizi. Dall’organizzazione della sepoltura e della cremazione, fino allestimento della camera ardente e ai trasporti locali, nazionali e internazionali; dalla fornitura degli addobbi floreali fino a quella dei monumenti cimiteriali e al disbrigo delle pratiche burocratiche, San Pio Funeral Center Pescara vi segue in ogni fase della sepoltura e della celebrazione funebre con serietà, professionalità e umanità.


    Grazie all’opera di uno staff che conosce quanto siano sensibili i momenti dell’ultimo saluto e a una gestione che con anni di esperienza alle spalle sa come organizzare tutte le fasi del lavoro e a quali professionisti appoggiarsi, il nostro servizio è sempre puntuale, preciso e trasparente, in una parola: serio. Molte delle fasi del lavoro che seguono la scomparsa di una persona sono particolarmente delicate non solo dal punto di vista dei sentimenti che sono in gioco, ma anche in virtù delle competenze che sono necessarie per portare a compimento un lavoro adeguato. Solo due esempi: il disbrigo delle pratiche burocratiche e gli interventi di tanatoestetica richiedono diverse conoscenze e abilità pratiche necessarie per svolgere un servizio professionale. Chiaramente una sepoltura tradizionale nel comune di residenza del defunto non richiede delle conoscenze molto profonde delle prassi burocratiche, ma prendiamo invece il caso di un trasporto della salma internazionale. In questa circostanza è necessario aver maturato conoscenze specifiche per provvedere rapidamente al trasporto, conoscenze che possono essere in possesso solo di uno staff altamente professionalizzato. Infine, il nostro servizio di pompe funebri vuole distinguersi per l’umanità con cui entra in contatto con le persone. Comportarsi in maniera umana significa capire le situazioni e le differenti sensibilità e comportarsi di conseguenza per non urtare ma aiutare l’altro. San Pio Funeral Center Pescara vi garantisce un trattamento sensibile e rispettoso del vostro dolore.